LE EDIZIONI DI SARDEGNA IN PIAZZA

Nata nel 2013, questa manifestazione si è riproposta per diverse edizioni: Sardegna in Piazza ha popolato le città di molte regioni del Centro e Nord Italia come Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria e Lombardia.

Oltre a far parte di realtà più contenute, l'evento si è svolto anche nei centri abitati medio-grandi dimensioni come Lucca, Cuneo, Prato, Correggio, Paullo, Sesto San Giovanni o Busto Arsizio.


Sardegna in Piazza vanta anche sinergie a livello internazionale: è stata scelta per partecipare come ambassador per l’Italia a Bacchus, una delle più antiche fiere enogastronomiche europee che si svolge a Toulon, in Francia. 


La manifestazione è sempre frequentata da un pubblico interessato alle tradizioni e alle produzioni tipiche sarde, che è stato coinvolto nella conoscenza dei tanti aspetti dell'isola dal paesaggio naturale alla cultura millenaria, le bontà eno-gastronomiche e gli artigiani di Sardegna. Un'occasione per approfondire il proprio sapere, appassionarsi, degustare e progettare un nuovo viaggio in terra sarda! 

DOVE TROVARCI

ALCUNE IMMAGINI...

Torna su