All'interno dell'evento Sardegna in Piazza potrete ammirare le creazioni dell’artigianato locale sardo, tra cui spiccano i celebri coltelli di Pattada.


L’angolo dell’artigianato di Sardegna comprende anche i tradizionali oggetti in sughero, la cestineria derivata dall'abbondanza di materiali per l'arte dell'intreccio (giunco, palma, paglia, etc.), e i costumi locali tra ricami e colori.

Per una visione globale del classico artigianato sardo o delle novità del territorio a livello di manufatti, arnesi, arredi e decorazioni.

STILESARDO

Dal 1970 le nostre attività operano nel settore commercio con la vendita sia all’ingrosso che al dettaglio, di articoli dell’Artigianato Sardo e preziosi. La ricerca costante di articoli che vengono prodotti rigorosamente in Sardegna e che vengono distribuiti nei punti vendita di proprietà e non solo, viene affiancata dalla produzione dei cestini tipici della nostra Isola e dalla produzione di Gadget con esclusivi motivi Sardi, tutti distribuiti con un marchio Registrato “STILESARDO.COM” di nostra proprietà.



Torna su