Se amate i prodotti tipici sardi, l'evento Sardegna in Piazza può donarvi l'occasione di assaggiare antiche ricette di cucina tramandate da diverse generazioni, come il maialino cotto alla sarda.

I nostri produttori forniscono ad ogni manifestazionoe la possibilità di acquistare prodotti tipici o consumarli presso gli stand. Bontà che non sono sempre di facile reperibilità,  tra cui ci sono il prosciutto di pecora e i salumi di capra.


Seconda isola più grande del Mediterraneo, la Sardegna si distingue per i prodotti legati al mare e, all'interno del mercatino si possono trovare tante specialità provenienti da piccoli produttori ittici sardi, come la bottarga, il tonno rosso "da corsa" pescato con l'amo e non nelle reti.

SU SIRBONI

La famiglia è la base di partenza della nostra zona di appartenenza: La Sardegna. Il nostro salumificio punta decisamente a mantenere saldo il legame con l'origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l'avanzare delle tecnologie. Il trasferimento delle conoscenze in famiglia, come in azienda, produce sempre ottimi risultati e consente una crescita costante non solo della struttura, ma anche dei metodi di lavorazione.



LE MAREVIGLIE

LE MAREVIGLIE SRL si occupa della commercializzazione.

Nello specifico produciamo Bottarga di Muggine e Tonno, affumicati di pesce, conserve a base di pesce (tonno yellowfin e blufin in olio, polpa di riccio, nero di seppia, sughi e creme biologiche), antipasti di mare.



Torna su