Per chi ama i sapori "liquidi" di Sardegna, l'evento propone una vasta gamma di vini e liquori come il Mirto di Selargius, il vino Cannonau e il Turriga, la tipica birra sarda Ichnusa, e tante altre prelibatezze distillate, tutte da scoprire. 


Un angolo degustazione propone anche le specialità di olio extravergine d'oliva sardo, che ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti in occasione di concorsi nazionali e internazionali, oltre alla fama diffusa presso i gourmet di tutto il mondo. 

Una terra che presenta condizioni climatiche ideali per la coltivazione dell'olivo, dona un olio profumato, intenso nei sapori e unico al mondo.


Degni di nota e unicità sono anche il miele amaro e il sale "fior di sale": riserviamo sempre un angolo ristoro, che offre la degustazione delle più tipiche specialità sarde.

MIRTO SAN MARTINO

l piacere per il buon bere è alla base della filosofia della nostra azienda. 

Vogliamo racchiudere nella bottiglia, per i nostri clienti, il gusto intenso e naturale della Sardegna. Tutti i nostri liquori sono di qualità eccellente e nascono da un'attenta ed accurata scelta delle materie prime. Abbiamo uno sguardo attento al passato e alla tradizione, per cogliere quegli elementi che ci proiettano nel futuro, verso la coscienza del vivere nella natura e con la natura.



Torna su